Audit ISB: la qualità al servizio del cliente

Offrire servizi di qualità per la sicurezza aziendale, un impegno che da oltre 20 anni è linfa dell’operato di ISB. Una gestione semplice e trasparente che, grazie agli Audit semestrali sulle attività svolte dai propri fornitori e partner, consente a ISB di mantenere uno standard qualitativo elevato nel tempo. Vediamo nel dettaglio quali sono i principali aspetti valutati.

 

Audit ISB

Gli audit semestrali di ISB servono a valutare l’operato delle agenzie e dei partner con cui collabora.

 

Le attività di Audit devono essere ripetute con periodicità, almeno semestrale, per poter essere affidabili e dare un supporto concreto alle attività del cliente.

 

Una valutazione che prevede l’assegnazione di un punteggio per ciascuno degli aspetti controllati:

  • Aspetto, cortesia, pulizia, ordine dell’operatore e della sua postazione,
  • Corretta compilazione della documentazione dell’operatore, ad esempio, il modello A è relativo ai turni e alle ore lavorate,
  • Corretta compilazione della documentazione relativa alla mansione dell’operatore,
  • Conoscenza della mansione e delle regole da seguire per svolgere correttamente il proprio lavoro, come richiesto dal cliente,
  • Controllo generale della postazione e degli spazi circostanti,
  • Calendario delle visite effettuate dai referenti ISB

 

Per una maggiore completezza delle valutazioni, inoltre, ogni verifica si conclude con un incontro da parte di ISB con il Direttore o il Responsabile del punto vendita per annotare eventuali problematiche o lamentele riscontrate, così come migliorie proposte o valutazioni positive ricevute.

 

Audit semestrali: report

Al termine dell’ispezione viene redatto un report tecnico, comprensivo di evidenze oggettive (immagini fotografiche), con l’indicazione dei principali elementi non conformi e delle relative misure di miglioramento da adottare. Un report che verrà consegnato al cliente e che costituirà un promemoria per la programmazione di eventuali interventi di adeguamento.

 

ISB mette a vostra disposizione tecnici qualificati e specializzati nel settore per svolgere Audit semestrali completi, contattaci per saperne di più.

Più di 2000 clienti ci hanno scelto. Tu cosa aspetti?