Vigilanza non armata: ecco di cosa si tratta

La divisione security non armata aiuta a garantire la sicurezza e la tutela delle persone e del patrimonio aziendale. Vediamone i benefici e i principali servizi offerti da ISB.

 

Vigilanza non armata: di cosa si tratta e quali sono i benefici?

Il servizio di vigilanza non armata ha lo scopo di sorvegliare i beni mobili ed immobili, svolgendo un’azione deterrente contro furti e danneggiamenti.

Può essere effettuato da personale non G.P.G. come indicato nelle disposizioni operative per l’attuazione del Decreto Ministeriale n. 269/2010.

 

Qual è la differenza con la vigilanza armata?

“La vigilanza armata, nota anche come Guardia Particolare Giurata (GPG) opera nel campo della vigilanza privata in possesso di un apposito decreto di nomina rilasciato dalle autorità statali competenti.

A differenza di quella non armata, è titolare di poteri di intervento diretto per la difesa dei beni sottoposti alla loro vigilanza con l’obbligo di cooperare con l’autorità di Pubblica Sicurezza.

I servizi di vigilanza non armata invece possono variare anche in compiti che esulino la tutela diretta del patrimonio.

 

Security non armata ISB

La divisione security non armata di ISB si avvale di figure professionali altamente qualificate, per garantire la sicurezza e la tutela delle persone e del patrimonio aziendale.

Sono diversi i servizi che ISB ricopre, che garantiscono una soluzione su misura per ogni cliente, dopo averne valutato le effettive esigenze.

 

Tra le aree ricoperte

  • Reception e portierato (aziende, stabilimenti, depositi, centri commerciali, fiere ed enti vari)
  • Operatori di sicurezza (accoglienza clienti in punti vendita aperti al pubblico)
  • Guardie del corpo
  • Servizi di copertura e bonifica
  • Operatori di safety (antincendio)
  • Controllo accessi

 

Scopri di più sul nostro servizio qui http://isbgroup.it/servizi-tutela-patrimonio-aziendale/security/ oppure contattaci per maggiori informazioni http://isbgroup.it/contatti/ e per richiedere la nostra consulenza preliminare.    

 

Più di 2000 clienti ci hanno scelto. Tu cosa aspetti?